Vai al contenuto

Questo Natale “Buoni troppo buoni”

Un Natale diverso, fuori dagli schemi è quello offerto dai Regali Solidali CISV, con un ricco catalogo di proposte per queste festività 2015 ed un variegato ventaglio di “Buoni troppo buoni”. Sul sito dell’ONG torinese www.regalisolidali.cisvto.org, potrai trovare tante idee regalo per te, i tuoi cari ed i tuoi amici. “Doni per fare”, da regalare o regalarsi, sostenendo allo stesso tempo i progetti CISV in 13 paesi del sud del mondo, contro la povertà e per i diritti umani in Africa e Sud America. Corsi di formazione, coupon per usufruire di trattamenti benessere o per partecipare ai laboratori promossi da CISV sono solo alcune delle proposte per imparare nuovi stili di vita, conoscere nuovi sapori o svolgere attività in plein air nelle Langhe.

Con i Buoni Troppo Buoni regali un’esperienza, un’occasione per liberare la creatività,  un modo per rilassarsi e amarsi di più.

Menù completo per due persone in agriturismo, menu fisso di cucina tradizionale piemontese (3 antipasti, 1 primo, 1 secondo , 2 contorni, dolce e caffé), nella meravigliosa cornice delle colline astigiane.
Buono valido per tutto il 2016 presso l’agriturismo “Terra e Gente” di Albugnano (AT) (prenotazione obbligatoria).
Regala o regalati la cena

Corso+cena di cucina orientale e araba, sono inclusi nel corso, una lezione di quattro ore dello chef Alejandro de Ben e una cena conclusiva da passare in compagnia.
Prenota il buono

Regala un massaggio olistico, questo tipo di massaggio favorisce il fluire armonioso dei liquidi del corpo, la distensione muscolare, l’eliminazione delle tossine e rinforza le difese immunitarie.
Prenota il buono

Bici elettrica per due persone nelle Langhe, buono valido per il noleggio 2 e-bike per una giornata intera su tutti i percorsi nella Langa del Barolo, nel Roero, nel Barbaresco e in Alta Langa.
Il servizio comprende casco e catena-lucchetto. L’offerta è valida fino al 31/12/2016.
Prenota il buono

Questi e molti altri sono i “Buoni troppo buoni” che CISV ti regala per un Natale 2015 all’insegna di solidarietà, natura, sapori e creatività.