Vai al contenuto

Natale 2014: Idee per fare – Regala un massaggio

Il Natale 2014 è all’insegna del benessere e della solidarietà con i buoni, validi sino al 28 febbraio dell’ONG torinese CISV. Più sani, più belli e più buoni a Torino. Un fine anno 2014 ed inizio 2015 per regalare o regalarsi relax e benessere aiutando i progetti CISV in Africa e America Latina. Con i massaggi manuali drenanti e decontratturanti del catalogo online CISV offri alla tua persona o a chi ti è più vicino l’occasione per passare un’ora per coccolare e curare corpo e mente, aiutando comunità locali in Africa e America Latina.

Con il massaggio manuale drenante rilassante decontratturante a cura di Luisa De Michelis, operatrice del benessere,  attraverso movimenti a spirale si favorisce il fluire armonioso dei liquidi del corpo. Riattivando la circolazione e l’eliminazione delle tossine, favorendo la distensione muscolare e il rilassamento profondo e rinforzando le difese immunitarie.

Con quello decontratturante, rilassante e riattivante a cura di di Selene Rochira, massaggiatrice decontratturante, caratterizzato da impastamenti, mobilizzazioni, scivolamenti nonché dall’utilizzo di olii e creme, si agisce sulla muscolatura, favorendo lo scioglimento delle rigidità e delle contratture e migliorando la circolazione e il rilassamento.

Un’idea regalo per essere più sani e più belli, ma anche più buoni. Infatti con i contributi ricavati dai buoni offerti da CISV, sarà possibile per l’organizzazione non governativa torinese, continuare a far vivere in maniera autonoma ed indipendente i progetti in atto in Benin, Burkina Faso, Burundi, Etiopia, Guinea Conakry, Mali, Niger, Senegal, Brasile, Colombia, Guatemala, Haiti e Venezuela. [eid]
Scopri come puoi aiutare CISV