Vai al contenuto

Ecoidee Natale 2017

Manca qualche settimana al Natale e magari state già pensando a come decorare le vostre cose.
La redazione di Ecoidee vi propone di realizzare oggetti decorativi con materiale di riciclo, che vi permetterà di creare qualcosa di unico e personalizzato. Mettete a frutto ingegno, creatività e manualità, magari in compagnia dei vostri bambini per la realizzazione delle Ecoidee che vi proponiamo di seguito per gli addobbi del vostro Natale 2017.

Pupazzetti di neve: simpaticissimi pupazzetti di neve con dei calzini bianchi, un Eco-idea originale da mettere a tavola come segnaposto per la vostra cena di Natale oppure per addobbare con materiale di riciclo la vostra casa.
Addobbi di latta: personalizzate il vostro albero di Natale. L’effetto argentato delle lattine riciclate renderà uniche le vostre decorazioni.
Decoro natalizio con bottiglie di plastica: realizzate delle fantastiche e personali decorazioni con poca spesa e mettete in pratica per questo Natale le tre “R” (Riuso, Riciclo, Riutilizzo).
Vaso di neve: eco-idea ideale per i propri addobbi natalizi, ma anche, originale idea regalo per i vostri amici.
Pupazzo di neve: eco-idea ideale per le decorazioni natalizie e non solo, perché la neve del pupazzetto non si scioglie mai e potrà farvi compagnia per tutte le stagioni. divertitevi con i vostri bambini a realizzare questo stupendo e simpatico pupazzetto di neve.
Ghirlanda natalizia: aderite al riciclo creativo riutilizzando i vostri addobbi natalizi e con altri oggetti di decoro vecchi e inutilizzati. Ridarete una seconda vita con la realizzazione di questa fantastica ghirlanda.
Alberello di Natale con bottiglia di plastica: divertente eco-idea, che voi consente di addobbare in uno stile del tutto personalizzato le vostre case.
Luci di Natale con fiori di plastica: riciclando bottigliette di plastica potete creare dei coloratissimi fiori per i vostri addobbi di Natale. Eco-idea facile e divertente, per le festività in arrivo.

A.I.