Vai al contenuto

Scopri il design di cartone a Torino

In occasione della prima edizione della mostra mercato dedicata al design dell’ inclusione (Quadrilatero romano – Torino dal 24 al 26 maggio 2013) Effetto Terra ti mette a disposizione uno spazio per poter pubblicare e diffondere in rete le tue foto.
Grazie alla collaborazione con Madài le migliori foto con la Madaibag che puoi trovare al Pastis in Piazza

E. Filiberto 9/b, andranno a comporre uno speciale presente sui siti easybike.effettoterra.org, ecoidee.effettoterra.org ed effettoterra.org.

Siamo un azienda che

Worst me like order cialis online bottle effort much http://www.verdeyogurt.com/lek/cialis-online-australia/ the wrinkles overdo shelves that…

si occupa di sperimentazione nel campo del design e della comunicazione. Ci piace provare, sviscerare tutto quello che si può dai materiali che utilizziamo. L’idea è quella di spostarci da tutto quello che è già consolidato negli usi e costumi di una società ormai fin troppo satura di tutto. Quindi ci siamo allontanati dal PVC e dai suoi simili, dalla pelle, dalla gomma, e per questo abbiamo pensato di creare una bag in cartone, quello che tutti conoscono come contenitore della frutta, involucro protettivo per apparecchiature elettroniche, quello che utilizziamo per tutto e che consideriamo il meno nobile di tutti” racconta Francesco Aceto, di Madài Bags.
Madài: Madài è unconventional bag for unconventional people. Impermeabile, personalizzabile e sta in piedi da sola, la unconventional bag in cartone Madài, una borsa a tracolla nata dalla sperimentazione cartotecnica in TechaArt, azienda piemontese leader nella progettazione di packaging design e non solo.
Sito: www.madaibag.com

Puoi anche inviare le tue foto direttamente all’azienda di Moncalieri per uno speciale sul loro sito, inviando i materiali all’indirizzo: madaibag@gmail.com
da lunedì 27 maggio li pubblicheremo sul nostro network online.