E. Filiberto 9/b, andranno a comporre uno speciale presente sui siti easybike.effettoterra.org, ecoidee.effettoterra.org ed effettoterra.org.
si occupa di sperimentazione nel campo del design e della comunicazione. Ci piace provare, sviscerare tutto quello che si può dai materiali che utilizziamo. L’idea è quella di spostarci da tutto quello che è già consolidato negli usi e costumi di una società ormai fin troppo satura di tutto. Quindi ci siamo allontanati dal PVC e dai suoi simili, dalla pelle, dalla gomma, e per questo abbiamo pensato di creare una bag in cartone, quello che tutti conoscono come contenitore della frutta, involucro protettivo per apparecchiature elettroniche, quello che utilizziamo per tutto e che consideriamo il meno nobile di tutti
” racconta Francesco Aceto, di Madài Bags.Madài: Madài è unconventional bag for unconventional people. Impermeabile, personalizzabile e sta in piedi da sola, la unconventional bag in cartone Madài, una borsa a tracolla nata dalla sperimentazione cartotecnica in TechaArt, azienda piemontese leader nella progettazione di packaging design e non solo.
Sito: www.madaibag.com