Vai al contenuto

Raccolta rifiuti di Amiat a Natale 2013

In occasione del Natale 2013, Amiat attiva il tradizionale servizio “Cartoni Natalizi”. L’iniziativa ambientale, è volta a promuovere la raccolta differenziata di carta e cartone, rifiuti che nel periodo natalizio registrano un incremento di produzione.

Sotto Natale, come sempre, aumenta il numero di rifiuti, come imballaggi, pacchetti, roba vecchia. In quanto, proprio in questo periodo dell’anno, questo genere di rifiuti è più corposo, Amiat ha attivato, come di consueto, il suo servizio di “Cartoni Natalizi”:

Dall’8 al 29 dicembre, in via del tutto eccezionale e temporanea, i cittadini potranno collocare gli imballaggi di carta e cartone, opportunamente ripiegati, a fianco dei contenitori posti sul territorio della città di Torino. Amiat si occuperà del loro ritiro. Quest’anno inoltre, nella zona centrale della città, verrà attivato un ulteriore servizio aggiuntivo di raccolta carta, a fianco dei contenitori su strada, nelle sere di sabato e domenica in orario compreso fra le 19.30 e le 23.30.

Fonte: Comune torino