Vai al contenuto

Halloween fai da te: costume da scheletro

  1. Per prima cosa, indossa una maglietta a collo alto nera, e dei leggings, o dei fuseaux neri, l’importante è che siano aderenti alle gambe.
    Ora fatti aiutare da qualcuno, non devi far altro che rimanere in piedi, e farti scotchare per bene. Come procedere: per prima cosa, prendi una lunga striscia di scotch.
  2. Attaccala sotto il collo fino all’altezza dell’ombelico. Ora prendi delle striscioline di uguale grandezza, ed attaccale orizzontalmente ai lati della striscia creata. Ora crea una sorta di rettangolo, alla fine della striscia verticale, in modo da formare il bacino. Attacca due strisce verticali, da sotto il bacino fino ad un pò prima del ginocchio.
  3. Per fare le ginocchia, crea dei quadratini ed attaccali proprio all’altezza delle tue ginocchia. Ora prendi due strisce di uguale lunghezza, ed applicale sotto le ginocchia, due per gamba. Per le braccia crea due linee ed un quadrato nel gomito, per le mani due linee per dito con un quadrato nella piega, e poi 5 linee sul dorso. I piedi sono opzionali, dipende se hai scarpe nere su cui applicarli, ma agisci nello stesso modo delle mani.

E il trucco? eccolo qui di seguito

Tratto da Pianeta Donna