Vai al contenuto

Ecoidee per San Valentino?

Mancano 2 settimane alla festa degli innamorati e il nostro blog sulle Ecoidee vi presenterà moltissime idee, rigorosamente Fai Da Te, per fare dei regali originali, nati dal riciclo delle cose comuni.
Anche per S.Valentino vi proponiamo creazioni fatte con arte:l’arte del riciclo e del riuso, l’arte del saper fare e sopratutto del saper rifare.
“Il fine vita di alcuni oggetti e alcuni materiali non è sempre quello della pattumiera, anzi, il loro riciclo e il loro riuso sotto varie forme li trasforma in nuove occasioni, ridando loro un nuovo futuro e molto spesso un nuovo uso.
Tra creatività, arte e manualità è possibile costruire per sè o per altri vere e proprie opere originali, quelle che chiamiamo Eco Idee, nate dall’arte del saper fare o meglio del ri-fare. Oggetti semplici o complessi che fanno bene all’ambiente e sono in grado di stupire per la loro bellezza e la loro capacità.”
Ecoidee è un progetto condiviso, aperto alla partecipazione di tutti, inviaci le tue creazioni, documenta la costruzione, filma, fotografa e condividi sul nostro blog, pubblicheremo tutte le ecoidee

clikka per ingrandire