Vai al contenuto

A Natale liberiamoci dai cattivi pensieri

Una ricca scelta di Ping G25 Irons online per un Natale 2014 da dedicare ai nostri cari ed a chi ne ha più bisogno, continuando a costruire un mondo ed un futuro migliore insieme a CISV. Aiutando, ad esempio, donne vittime di violenza in Guatemala e ricevendo in cambio originali oggetti di artigianato etnico perfetti per un simpatico pensiero di Natale!

E’ questa l’idea che anima il catalogo dei Ping G30 Irons di CISV. ONG torinese, da oltre 50 anni attiva in progetti di sviluppo in Africa ed America Latina. Con alle porte il Natale 2014, il catalogo si arricchisce di novità da tutto il mondo, il cui contributo è essenziale per sostenere la lotta contro la fame in Mali, la battaglia della popolazione di Haiti per non dipendere da vincoli economici che svuotano di ricchezze il paese o per dire basta alla violenza di genere in Guatemala.
Come nel caso dei manufatti artigianali a sostegno delle donne maya di Nebay, che hanno deciso di combattere insieme la violenza di genere.here  Esclusive scatoline dipinte a mano, dalle dimensioni di 4,5×3,5 cm, che racchiudono al proprio interno una sorpresa. Bamboline in tessuto multicolore capaci, secondo la tradizione, di liberarci dai cattivi pensieri: basta metterle sotto il cuscino e al mattino ogni assillo sarà svanito!

Contribuisci CISV a sostenere uno dei propri progetti

A partire da 4 € oltre ad un’originale “scacciaguai” si potrà garantire ad una donna vittima di violenza di partecipare a un gruppo di auto-mutuo-aiuto, mentre con 10 scatoline sarà possibile fornirle le cure di prima accoglienza. [eid]

 Approfondimenti

Senza più abusi il coraggio delle donne Maya